indicatore di caricamento rotante

offerta formativa

****************

A TUTTO IL PERSONALE, ALLE FAMIGLIE, AGLI STUDENTI

Gli uffici di Segreteria dell'I.c. di Mondaino sono aperti dal lunedì al sabato.

Per necessità telefoniche

chiamare il n. 0541/981658 dalle 8.00 alle 13.00 oppure scrivere  alla casella

********

VAI ALLA SEZIONE "RIPARTENZA IN SICUREZZA" PER VISIONARE TUTTE LE CIRCOLARI E LE DOCUMENTAZIONI RELATIVE ALLA PREVENZIONE DELLA DIFFUSIONE DEL SARS-COV2 A SCUOLA

Con la presente si informa che è attivo Pago In Rete, il sistema di pagamenti online del MIUR che consente alle famiglie di effettuare il pagamento degli avvisi telematici, relativi attività curriculari ed extracurriculari a pagamento, visite guidate, viaggi di istruzione, tasse, contributi scolastici e altro) emessi dalla segreteria scolastica per gli alunni frequentanti.

Si può scegliere di pagare online con carta di creditobollettino postale online o addebito in conto oppure pagare direttamente presso le tabaccheriesportelli bancari autorizzati o altri prestatori di servizi di pagamento (PSP) esibendo il documento di pagamento predisposto dal sistema, che riporta BAR-Code e QR-Code. Oltre l'esecuzione di pagamenti, il servizio consente di visualizzare il quadro sintetico e aggiornato dei pagamenti eseguibili e di scaricare le ricevute dei pagamenti effettuati.

Per accedere al servizio bisogna registrarsi al portale MIUR

Tutorial

Assistenza

Per richieste di assistenza relative al sistema Pago In Rete da parte delle famiglie è disponibile il numero di telefono 080/9267603 attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:00 alle ore 18:30.

Per saperne di più consulta gli allegati.

Istruzioni per le famiglie SISTEMA PAGO IN RETE

Manuale

Faq

CARTE DEL DOCENTE